Hai delle domande?

Sono letteralmente le "domande poste frequentemente"; più esattamente sono una serie di risposte stilate direttamente dall'autore, in risposta alle domande che gli vengono poste, o che ritiene gli verrebbero poste, più frequentemente dagli utilizzatori di un certo servizio.

Se hai un E-Commerce puoi unirti alla rete integrando ProntoPacco all’interno del tuo E-Commerce. Inserisci ProntoPacco tra le opzioni di spedizione del tuo e-commerce. Non importa quale piattaforma sia utilizzata, ProntoPacco è compatibile con Magento, Prestashop, WooCommerce, Shopyfy e tutte le altre conosciute (anche quelle scritte da te). Garantito da OAUTH 2, il miglior standard di interfacciamento API al mondo. Grazie ad una rete attiva su tutto il territorio nazionale tutti i pacchi viaggeranno veloci e in sicurezza, con consegna garantita in uno dei nostri punti ProntoPacco.
Integrando ProntoPacco nel tuo E-Commerce puoi offrire ai tuoi clienti online un’alternativa più economica rispetto alla consegna a casa e una possibilità in più rispetto a quella dei tuoi competitor. ProntoPacco permette ad ogni cliente di scegliere dove e quando ritirarsi il pacco, senza inutili attese. Rassicura il cliente, che può ritirare il proprio pacco nel punto ProntoPacco di fiducia, dando fisicità al vostro eCommerce. Elimina del tutto le mancate consegne e le giacenze, risparmiando così tempo e costi. Riduce di netto i tempi di consegna: tutti i punti ProntoPacco sono fronte strada e rendono più agevole e rapido il lavoro del corriere. Migliora le conversioni e riduce il tasso di abbandono del carrello, riuscendo ad attirare nuovi clienti.
Per integrare ProntoPacco nel tuo E-Commerce basterà registrarsi al sito e inserire tutti i riferimenti richiesti tra i quali indirizzo web e piattaforma utilizzata.
Il costo del servizio varia da diversi aspetti: complessità di integrazione sul sito, numero di spedizioni richieste etc.
Si. Il pacco non deve superare i 20kg di peso. Sono esclusi, al momento, anche i prodotti freschi.

Non hai trovato la risposta alle tue domande?

Lo staff di ProntoPacco

è sempre pronto a rispondere alle tue domande qualunque esse siano.

Scrivi a

servizioclienti@prontopacco.it per qualsiasi richiesta.

Supporto

Lun - Ven dalle 09.00 alle 19.00 - Sab dalle 09.00 alle 13.00

Chiamaci

allo 06 94800084 e risponderemo alle tue domande